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In questa sezione vengono raccolte domande e risposte su come vengono gestiti i nostri pacchetti di supporto Odoo

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Autore Risposta migliore

L'argomento è un po' delicato ed in prima approssimazione la risposta è assolutamente no; se si tratta effettivamente di un baco (a volte viene confuso con un errata configurazione ovvero un utilizzo errato del sistema) e si dispone di una licenza enterprise si può interloquire autonomamente con la casa madre attraverso il link http://www.odoo.com/help e, qualora venga riconosciuto tale (baco) verrà risolto dalla casa madre (Odoo SA). Molti clienti, tuttavia, scelgono di utilizzare i consulenti di STeSI per indagare sul problema (per mancanza di tempo, perchè non sono sicuri di quanto fatto e/o per i più svariati motivi) in questo caso il tempo speso per analizzare il problema, replicarlo ed interloquire con la casa madre verrà decurtato dal pacchetto di supporto orario.
Siamo consapevoli che questo può sembrare "unfair", come direbbero gli inglesi, tuttavia si fa presente che noi siamo consulenti Odoo, non siamo Odoo (magari).

Si ribadisce che, volendo, si può interloquire direttamente con Odoo al link sopra segnalato.

Ricordiamo anche che una funzione mancante, per quanto per alcuni possa essere scontata ed essenziale, non è mai considerata un baco, un baco è il sistema che si blocca, un messaggio esplicito di errore non gestito (solo per fare alcuni esempi). 

Si ricorda infine che eventuali APP di terze parti, scaricate dall'APP store o da altre fonti, non sono supportate da Odoo SA e potrebbero avere dei bachi che non solo possono portare ad un malfunzionamento delle stesse, ma possono interferire col funzionamento del sistema principale.

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